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Ecco chi opera dietro le quinte di Propagando - e perché dovresti ascoltare quello che hanno da dirti

Il 95% delle decisioni dei tuoi clienti NON è frutto di un processo razionale consapevole

 Le loro decisioni avvengono a livello subconscio e in preda all’emotività. Solo in un secondo momento interviene la razionalità a giustificare la scelta che hanno fatto.

Non siamo di certo noi a dirlo, ma è quanto riportato dagli studi di Antonio Rosà Damasio, neurologo e neuroscienziato portoghese, con una cattedra presso la University of South California.  

Dietro questa affermazione si nasconde il motivo per cui la maggior parte degli investimenti fatti nel marketing, non ha portato i risultati che ogni imprenditore si era sentito promettere.

Per interrompere questo giro di schiaffi porta solo debiti, delusione e parecchie prese in giro ai danni di onesti e valorosi imprenditori, ti basta sapere la risposta a questa domanda da 1 miliardo di euro:

Come puoi influenzare il sistema decisionale dei tuoi potenziali clienti, dal momento in cui le decisioni vengono prese inconsapevolmente?

Te lo svela Propagando!

Il copy di Propagando è l’UNICO in grado di rispondere alla domanda che trovi sopra, coniugando le più complesse scienze neuropsicologiche con la nobile arte del direct response copywriting.

Affidando il tuo futuro (e quello della tua azienda) nelle nostre mani, sarai in grado di solcare il processo decisionale razionale ed emotivo dei tuoi clienti, “costringendoli” ad apprezzare il TUO prodotto e ad ignorare la concorrenza.

Il tuo futuro, secondo Propagando

Negli anni ho conosciuto troppi imprenditori che lavorano duro per creare prodotti e servizi straordinari, dedicando tutto il tempo al perfezionamento di ciò che offrono.

Questo però, li costringe ad accantonare l’idea di occuparsi personalmente del marketing, finendo spesso per affidare la pubblicità nelle mani di chi non la minima idea di come valorizzare il posizionamento e le potenzialità della loro azienda. 

Propagando nasce perché non riusciamo a sopportare lo spreco di potenziale. Col permesso degli imprenditori che si fideranno di noi, il nostro obiettivo è ridargli la speranza di vedere i propri introiti aumentare senza essere costretti a togliere tempo al proprio lavoro: gestire l’azienda.

I visionari del NEUROCOPYWRITING

Ecco alcune delle aziende con cui abbiamo lavorato

Affidando la scrittura dei loro marketing a Propagando, queste aziende si sono potute concentrare nell’offrire un prodotto e servizio fuori dal comune, mentre noi pensavamo a promuoverlo e a creare materiali di marketing che non si limitavano a vendere, ma contribuivano a creare e rafforzare il posizionamento dell’azienda. 

Se l’idea di rafforzare il tuo brand e migliorare le conversioni dei tuoi materiali di marketing ti elettrizza e non vedi l’ora di vedere i tuoi sacrifici ricompensati come meriterebebero, ma non hai tempo per occuparti di produrre tutti i materiali di marketing che ti servono in prima persona… allora non perdere un secondo in più:

Scopri le 11 leggi del
Diavolo Zoppo della Propaganda prima dei tuoi concorrenti

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