Con quale di questi PROBLEMI ti stai scontrando?
«La mia web agency mi ha fatto il blog e mi ha detto di mandargli i testi, ma io non ho idea di cosa devo scrivere…»
«Ho sentito dire in qualche corso che il copy è il linguaggio macchina del marketing, ma io non ho tempo di star lì quattro ore al giorno a impararlo e a scrivere…»
«La sales letter che ho scritto non ha portato i clienti che speravo, solo che non capisco perché non funziona o dove stia l’errore!»
«Quello che vendo io è meglio di tutto quello che offrono i miei concorrenti, solo che non riesco a farlo capire ai miei potenziali clienti… che stress…»
«Scrivo un articolo a settimana ma è come se le mie parole venissero costantemente ignorate e nonostante i miei sforzi, nessuno mi riconosce come un’autorità nel mio settore»
«Ho comprato tutti i corsi di copy che ho trovato, ma non servono a niente per la mia realtà»
Questi sono solo alcuni dei motivi che spingono ogni settimana imprenditori e liberi professionisti a cercare qualcuno che si occupi dei propri materiali di marketing (o nel più triste dei casi, a rinunciare alla sponsorizzazione intelligente del proprio prodotto o servizio).
Se sei su questa pagina hai implicitamente accettato che il neurocopywriting è l’elemento più potente in assoluto per costruire l’autorità del tuo brand e vendere…
… e non vedi l’ora di sbolognare tutto il “lavoro operativo” nelle mani di chi può darti davvero una mano.
Perché a prescindere che tu abbia già familiarità con il copy o tu non sappia cosa sia, esiste una grande verità che ha regolato, regola e regolerà le sorti della tua comunicazione aziendale:
Se il tuo marketing NON prende il controllo delle decisioni del tuo pubblico, sono fatica, tempo, fiato e soldi sprecati.
Se stai pensando di studiare tutto per conto tuo, puoi certamente farlo. I materiali gratuiti che condividiamo su blog, gruppo Facebook ecc… servono proprio a dare una mano valida anche a chi non vuole ancora lavorare con noi.
Molti degli imprenditori che si rivolgono a noi, tuttavia, dopo una massacrante giornata di lavoro difficilmente hanno (o desiderano avere) la voglia di rinchiudersi in ufficio altre ore a studiare tomi su tomi di psicologia e scrittura per la vendita.
Voglio dire… ognuno ha il suo mestiere.
E il tuo non è di certo quello di perdere ore e ore sui libri a studiare. Hai un’attività intera da mandare avanti – per non parlare delle enormi responsabilità e imprevisti che tutto questo comporta.
Chi ha già lavorato e lavora con noi, proprio come te, non vuole rinunciare ad un marketing degno della sua offerta.
Ecco perché voglio farti una proposta:
Contattaci per sapere come possiamo aiutarti!
I giusti contenuti di marketing possono davvero fare la differenza quando si parla di coinvolgimento e vendite.
Siamo davvero curiosi di conoscerti e di sapere qualcosa di più sul tuo prodotto o servizio.
A tal proposito, ti farà piacere sapere che abbiamo
3 regole d'ingaggio per lavorare insieme
Per favore, leggi le 3 regole d’ingaggio e gli step qui sotto per cominciare.
1
Il tuo prodotto o servizio ci deve "far brillare gli occhi"
Negli anni abbiamo notato che uno dei fattori che determinano l’esito positivo dei nostri lavori è il livello di coinvolgimento che nasce tra noi e i prodotti o servizi per cui scriviamo.
Per questo preferiamo pubblicizzare aziende e persone che credono fermamente loro per prime in ciò che fanno, e in cui crediamo fortemente noi in secondo luogo.
2
Dobbiamo essere una squadra affiatata
Un altro aspetto da tenere in considerazione è la possibilità di lavorare insieme nel migliore dei modi.
L’idea alla base è che dovremmo tutti lavorare con persone che stimiamo e con cui non vediamo l’ora di confrontarsi e condividere conoscenze ed esperienze.
Detto in altri termini, dobbiamo valutare entrambi se insieme possiamo formare un bel team o meno.
3
Devono coesistere entrambi i due punti che hai visto qui sopra
Dei due criteri qui sopra non ce n’è uno che esclude l’altro.
Dal momento in cui crediamo nella tua visione aziendale, nel tuo prodotto o servizio e insieme formiamo un team perfetto…
… niente ci impedirà di sponsorizzare con successo la tua offerta sul mercato (come abbiamo fatto con gli imprenditori arrivati prima di te).
Ti piacciono queste regole e vuoi sapere se possiamo fare squadra insieme?
ECCO COSA FARE ADESSO:
Non importa qual è la tua situazione, né se hai già un sistema di acquisizione clienti da perfezionare o devi crearne uno nuovo a partire da zero…
… per sapere cosa possiamo fare per aiutarti, ti basta compilare le caselline qui sotto e selezionare l’orario a cui preferisci essere contattato.
La telefonata è completamente
GRATUITA
e senza alcun tipo di impegno
Lascia qua sotto i tuoi dati e preparati a migliorare la tua comunicazione aziendale per ottenere il marketing meritato dal tuo prodotto o servizio speciale!