Con quale di questi PROBLEMI ti stai scontrando?
Con quale di questi PROBLEMI ti stai scontrando?
«La mia web agency mi ha fatto il blog e mi ha detto di mandargli i testi, ma io non ho idea di cosa devo scrivere…»
«Ho sentito dire in qualche corso che il copy è il linguaggio macchina del marketing, ma io non ho tempo di star lì quattro ore al giorno a impararlo e a scrivere…»
«La sales letter che ho scritto non ha portato i clienti che speravo, solo che non capisco perché non funziona o dove stia l’errore!»
«Quello che vendo io è meglio di tutto quello che offrono i miei concorrenti, solo che non riesco a farlo capire ai miei potenziali clienti… che stress…»
«Scrivo un articolo a settimana ma è come se le mie parole venissero costantemente ignorate e nonostante i miei sforzi, nessuno mi riconosce come un’autorità nel mio settore»
Questi sono solo alcuni dei motivi che spingono ogni settimana imprenditori e liberi professionisti a cercare qualcuno che si occupi dei propri materiali di marketing (o nel più triste dei casi, a rinunciare alla sponsorizzazione intelligente del proprio prodotto o servizio).
Se sei su questa pagina hai implicitamente accettato che il neurocopywriting è l’elemento più potente in assoluto per costruire l’autorità del tuo brand e vendere…
… e non vedi l’ora di sbolognare tutto il “lavoro operativo” nelle mani di chi può darti davvero una mano.
Perché a prescindere che tu abbia già familiarità con il copy o tu non sappia cosa sia, esiste una grande verità che ha regolato, regola e regolerà le sorti della tua comunicazione aziendale:
Se il tuo marketing NON prende il controllo delle decisioni del tuo pubblico, sono fatica, tempo, fiato e soldi sprecati.
Se stai pensando di studiare tutto per conto tuo, puoi certamente farlo. I materiali gratuiti che condividiamo su blog, gruppo Facebook ecc… servono proprio a dare una mano valida anche a chi non vuole ancora lavorare con noi.
Molti degli imprenditori che si rivolgono a noi, tuttavia, dopo una massacrante giornata di lavoro difficilmente hanno (o desiderano avere) la voglia di rinchiudersi in ufficio altre ore a studiare tomi su tomi di psicologia e scrittura per la vendita.
Voglio dire… ognuno ha il suo mestiere.
E il tuo non è di certo quello di perdere ore e ore sui libri a studiare. Hai un’attività intera da mandare avanti – per non parlare delle enormi responsabilità e imprevisti che tutto questo comporta.
Chi ha già lavorato e lavora con noi, proprio come te, non vuole rinunciare ad un marketing degno della sua offerta.
Ecco perché voglio farti una proposta:
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COME POSSIAMO AIUTARTI!
I giusti contenuti di marketing possono davvero fare la differenza quando si parla di coinvolgimento e vendite.
Siamo davvero curiosi di conoscerti e di sapere qualcosa di più sul tuo prodotto o servizio.
A tal proposito, ti farà piacere sapere che abbiamo
3 REGOLE D'INGAGGIO PER
LAVORARE INSIEME
Per favore, leggi le 3 regole d’ingaggio e gli step qui sotto per cominciare.
1. IL TUO PRODOTTO O SERVIZIO CI DEVE “FAR BRILLARE GLI OCCHI”
2. DOBBIAMO ESSERE UNA SQUADRA AFFIATATA
3. DEVONO COESISTERE ENTRAMBI I DUE PUNTI CHE HAI VISTO QUI SOPRA
Ti piacciono queste regole e vuoi sapere se possiamo fare squadra insieme?
ECCO COSA FARE ADESSO:
Non importa qual è la tua situazione, né se hai già un sistema di acquisizione clienti da perfezionare o devi crearne uno nuovo a partire da zero…
… per sapere cosa possiamo fare per aiutarti, ti basta compilare le caselline qui sotto e selezionare l’orario a cui preferisci essere contattato.
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e senza alcun tipo di impegno
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