Con quali di questi problemi stai facendo i conti?

«La mia web agency mi ha fatto il blog e mi ha detto di mandargli i testi, ma io non ho idea di cosa devo scrivere…»

«Ho sentito dire in qualche corso che il copy è il linguaggio macchina del marketing, ma io non ho mica tempo di star lì quattro ore al giorno a impararlo…»

«La sales letter che ho mandato ha convertito meno di un musulmano in piazza San Pietro, ma non capisco cosa ci fosse di sbagliato

«Quello che vendo è VERAMENTE meglio di tutto quello che offrono i miei concorrenti, solo che non riesco a farglielo capire… che stress oh…»

«Scrivo un articolo a settimana ma le mie parole vengono costantemente ignorate e nonostante i miei sforzi, nessuno mi riconosce come un’autorità nel mio settore»

Non ti preoccupare, sono problemi che capitano anche ai migliori.

Questi sono solo alcuni dei motivi che spingono ogni settimana imprenditori e liberi professionisti a cercare qualcuno che si occupi dei propri materiali di marketing (o nel più triste dei casi, a rinunciare alla promozione intelligente del proprio prodotto o servizio).

Se sei su questa pagina hai implicitamente accettato che il neuro-copywriting è l’elemento più potente in assoluto per costruire l’autorità del tuo brand e vendere… e non vedi l’ora di sbolognare tutto il “lavoro sporco” nelle mani di chi può darti davvero una mano.

Perché a prescindere che tu abbia già familiarità con il copy o tu non sappia cosa sia, esiste una grande verità che ha regolato, regola e regolerà le sorti della tua comunicazione aziendale:

Se il tuo marketing non prende il controllo delle decisioni del tuo pubblico, è tutta fatica sprecata

Se stai pensando di studiare tutto per conto tuo, amico mio, ti auguro BUONA FORTUNA. Te lo dico col cuore. Puoi tranquillamente continuare a seguire i materiali gratuiti che condividiamo su blog, gruppo Facebook ecc…

… o magari investire il tuo tempo per cercare in autonomia informazioni su neuropsicologia e copywriting in lungo e in largo sul web.

Molti degli imprenditori che si rivolgono a noi, tuttavia, dopo una massacrante giornata di lavoro difficilmente avevano la lucidità e la voglia di rinchiudersi in uno sgabuzzino a studiare tomi su tomi in inglese di psicologia e scrittura per la vendita.

Voglio dire… ognuno ha il suo mestiere.

Il tuo non è di certo quello di perdere ore e ore sui libri a studiare. Hai un’attività intera da mandare avanti – per non parlare delle enormi responsabilità e imprevisti che tutto questo comporta.

Chi ha già lavorato e lavora con noi, proprio come te, non vuole rinunciare ad un marketing degno della sua offerta.

Ecco perché voglio farti una proposta:

LAVORIAMO INSIEME!

I giusti contenuti di marketing possono davvero fare la differenza quando si parla di coinvolgimento e vendite.

Siamo davvero curiosi di conoscerti e di sapere qualcosa di più sul tuo prodotto o servizio.

A tal proposito, ti farà piacere sapere che abbiamo

3 regole d'ingaggio per
lavorare insieme

Per favore, leggi le 3 regole d’ingaggio e gli step qui sotto per cominciare.

  1. Il tuo prodotto o servizio ci deve far “brillare gli occhi”
    Negli anni abbiamo notato che uno dei fattori che determinano l’esito positivo dei nostri lavori è il livello di coinvolgimento che nasce tra noi e i prodotti o servizi per cui scriviamo. Per questo preferiamo pubblicizzare aziende e persone in cui crediamo fortemente noi per primi;

  2. Dobbiamo essere una squadra affiatata
    Un altro aspetto da tenere in considerazione è la possibilità di lavorare insieme nel migliore dei modi. L’idea alla base è che dovremmo tutti lavorare con persone che stimiamo e con cui non vediamo l’ora di confrontarsi e condividere conoscenze ed esperienze. Detto in altri termini, c’è da vedere se insieme formiamo un bel team o meno;

  3. Devono coesistere entrambi i due punti che hai visto qui sopra
    Dei due criteri qui sopra non ce n’è uno che esclude l’altro. Dal momento in cui crediamo nella tua visione aziendale, nel tuo prodotto o servizio e insieme formiamo un team perfetto… niente ci impedirà di sponsorizzare con successo la tua offerta sul mercato (come abbiamo fatto con gli imprenditori arrivati prima di te).

PENSI di avere le carte in regola per fare squadra insieme? ECCO COSA fare adesso:

Non importa qual è la tua situazione, né se hai già un sistema di acquisizione clienti da perfezionare o devi crearne uno nuovo a partire da zero…

… per sapere cosa possiamo fare per aiutarti, ti basta compilare le caselline qui sotto e selezionare l’orario a cui preferisci essere contattato.

La telefonata è completamente GRATUITA e senza alcun tipo di impegno

Lascia qua sotto i tuoi dati e preparati a migliorare la tua comunicazione aziendale per ottenere il marketing meritato dal tuo prodotto o servizio speciale!

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