Oh no! Questo mese sono rimaste…
Consulenze Disponibili
4
Ma non temere! Se anche tu vuoi scoprire come trasformare i tuoi materiali di marketing in soldati pronti a combattere la battaglia delle vendite nella mente dei tuoi clienti clicca qui sotto e inserisci i tuoi dati.
Verrai presto contattato da uno dei nostri Maestri della Propaganda che ti spigherà come collaborare con noi, aiutandoti capire quali sono le strategie e i materiali di copy da produrre più efficaci nella tua specifica situazione.
Quello che ho fatto in 2 anni da solo, con Andrea sono riuscito a farlo in un mese. Nel primo mese di lavoro assieme ben 16 nuovi pazienti sono venuti nel mio studio. In un mese ho avuto quasi il triplo di clienti dal blog di quelli che avevo avuto nei precedenti due anni.
Raffaele NanniniPostura Pro
Se dovessi consigliare qualcuno di davvero superlativo a cui affidare i miei materiali di Copy, non ci penserei due volte a scegliere Andrea. Quello che scrive, vende. E anche molto bene.
Il primo lancio che abbiamo fatto sulla mia lista, quindi a costo zero, ha fruttato 15 mila euro nella prima ora.
A fine giornata vendite toccavano già quota 25 mila.
Non poteva esserci inizio migliore insieme!
Il primo lancio che abbiamo fatto sulla mia lista, quindi a costo zero, ha fruttato 15 mila euro nella prima ora. In serata le vendite toccavano già quota 25 mila.
Non poteva esserci inizio migliore insieme!
Andrea è un professionista preparato e attento ai dettagli.
Senza dubbio un talento innato per la scrittura.
Consigliato!
Le lettere di vendita che Andrea ha scritto per me si sono rivelate straordinariamente remunerative.
Nei primi 30 giorni abbiamo fatto 27 nuovi clienti e più di 40 mila euro di fatturato. Penso che questi dati siano più che sufficienti per capire se valga la pena rivolgersi a lui per la scrittura dei propri materiali di marketing.
Francesco ContiDocente di Apprendimento Strategico
Non ho capito come fa ma sembra quasi che ogni parola che Andrea scrive per me riesca a trasformare un lettore in un mio cliente.
Ogni euro speso per ingaggiarlo sta ritornando con gli interessi.
Dopo tre mesi di lavoro assieme registro un +113% di fatturato rispetto all’inizio.
Andrea DamettoPlantare Perfetto
Precedente
Successivo