Ep. 9 – Nove elementi per costruire fiducia e credibilità con il copy

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 Un recente sondaggio condotto da Hubspot ha dimostrato che solo il 3% delle persone considera affidabili marketer e venditori.

That’s a fucking problem, man!

Sono proprio la fiducia e la credibilità gli elementi che hanno il potere di influenzare più di tutti la decisione di comprare o no dei tuoi clienti.

Purtroppo, il copy che viene insegnato in Italia, con i suoi toni “americaneggianti” rubati all’infobusiness, non fa altro che aumentare questa sfiducia nei confronti di chi scrive copy.

Qui in Propagando abbiamo scelto di strizzare un occhio alla neuropsicologia invece che usare toni da imbonitori.

I bias sono la testa di ponte che usiamo per riuscire a far arrivare le tue parole al cuore del sistema decisionale del cliente. Servono a superare i suoi filtri antispam…

Ma una volta dentro che si fa? 
Come convinci il tuo cliente che sei un vero esperto e che affidandosi a te può star sicuro di andare sul velluto?


Ascolta il nono episodio di Radio Copy Show e scoprilo!

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