Ep. 22 – Cartoline e campagne offline

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
  • McDonald’s o Burger King?
  • Apple o Samsung?
  • Cipolla nel kebab o senza?

Alla serie di annose domande che tutti si fanno ne aggiungo una.

Online o offline?

Il tuo marketing, dico. Meglio farlo cartaceo o digitale?

Dove dovresti investire il tuo budget?

Non posso darti una risposta senza dare un’occhiata dentro i meccanismi di acquisizione clienti della tua azienda…

Ma sono abbastanza sicuro che tu, come molti imprenditori del resto, stai sottovalutando le potenzialità e sovrastimando i costi di una campagna per generare contatti fatta con la cara vecchia carta.

In generale, ho scritto della cosa in questo articolo, ma qui voglio parlarti di roba pratica.

Esatto. Carta e cartoline.

Ma che ci devi scrivere in ste benedette cartoline?

Te lo spieghiamo per filo e per segno in questo episodio di Radio Copy Show da ascoltare con il taccuino alla mano per prendere appunti.

Buon ascolto!

Come sempre, se dopo aver ascoltato questo episodio vorrai anche tu una mano per creare raffinati materiali di marketing in grado di sedurre i tuoi clienti, ci troverai QUI

Vuoi fare un passo in più nel mondo
del neurocopywriting?

Scarica subito gratuitamente il Libro Nero e metti le mani sulle 11 leggi del Diavolo Zoppo della Propaganda

Scopri le 11 leggi del
Diavolo Zoppo della Propaganda prima dei tuoi concorrenti

Togli le catene dal Libro Nero della Manipolazione